Medico ucciso con un’accetta, è siciliano l’autore dell’omicidio

Resta in carcere per omicidio volontario Benedetto Bifronte. Secondo il gip, sussiste il pericolo di reiterazione del reato

medico

Resta in carcere per omicidio volontario Benedetto Bifronte, il 62enne che ha colpito alla testa con un’accetta Giorgio Falcetto, medico di 76 anni, spentosi poi in ospedale. Così ha deciso il gip di Milano che, accolta la richiesta del pm Giovanni Polizzi, ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare per l’uomo.

Medico ucciso con un’accetta, in carcere l’autore dell’omicidio

Benedetto Bifronte, residente a Rozzano da tempo, è originario di Messina. Nell’interrogatorio davanti al giudice è rimasto in silenzio. Secondo il gip, sussiste il pericolo di reiterazione del reato. L’uomo sarebbe infatti incapace di controllare i propri impulsi di aggressività.

Il provvedimento del gip aggiunge anche che, allo stato, non si può dubitare della capacità di intendere e di volere del 62enne al momento del fatto, anche perché non ha alle spalle disturbi psichiatrici segnalati. La Procura sta effettuando ulteriori indagini per chiarire i contorni della vicenda e l’effettivo movente dell’omicidio. 

Fonte Foto: Tgcom24.it

 
 

 

 CONTINUA A LEGGERE

Dopo un giorno di agonia è morto il medico aggredito con una accetta