Meghan Markle, bruscamente cacciata dalla ‘famiglia’ anche questa volta: “Capricciosa e sgarbata” non la vuole più nessuno | È fuori dai giochi
Prosegue il lungo periodo no della duchessa del Sussex, l’ex attrice americana Meghan Markle. Un’altra bordata in arrivo per lei
Non è certo un momento facile per la famiglia reale inglese, destabilizzata da alcune e ormai note vicende che riguardano da vicino i figli del Re Carlo III e della principessa Diana. Da almeno un anno i due fratelli, William ed Harry, con le rispettive consorti, quasi non comunicano più.
Tra l’altro, come segnale ulteriore di una rottura diventata nel tempo quasi definitiva Harry e la moglie, l’ex attrice americana Meghan Markle, si sono trasferiti negli Stati Uniti. Per la precisione in California dove vivono durante tutto l’anno.
Secondo alcuni giornalisti esperti e attenti conoscitori delle vicende della Royal Family, sarebbe proprio la duchessa del Sussex una delle cause principali dell’allontanamento tra il marito e William. E in tal senso di recente sarebbero giunte conferme piuttosto attendibili.
Ma a quanto pare quella dei reali inglesi non è l’unica famiglia che non vuole più avere a che fare con la bella attrice, il cui carattere evidentemente non sembra granché accomodante. In questo caso si tratta di ex colleghi di lavoro della duchessa.
Meghan Markle, questa proprio non ci voleva: è tutta colpa sua
Come molti sanno Meghan Markle ha avuto grande successo nella sua carriera di attrice interpretando il ruolo di Rachel Zane, uno dei personaggi della serie tv Suits che le ha regalato enorme popolarità.
Fino a qualche anno fa la duchessa del Sussex era rimasta in ottimi rapporti con gli altri attori della serie, ma qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. L’intero cast di Suits infatti si è riunito per registrare le puntate del podcast Sidebar, dedicato proprio alla serie.
Meghan Markle, fatta fuori anche dai suoi ex colleghi: un vero disastro
Ebbene, nel primo episodio Meghan non è stata mai citata se non per ricordare il suo ruolo di co-protagonista. Nel corso della puntata l’attore Patrick J. Adams ha fatto un elenco degli attori con cui si trovava più a suo agio a lavorare sul set: tra questi non ha menzionato la Markle.
Lo stesso Patrick qualche anno fa aveva definito la duchessa una “persona entusiasta, gentile, collaborativa, generosa e gioiosa“. Di recente, invece, nel corso di un’intervista ha dichiarato che in questo momento tra lui e Meghan non c’è alcun tipo di comunicazione.