Meghan Markle, ha ceduto e deve tornare in Inghilterra: dopo l’apparizione in pubblico le è arrivata la lettera ufficiale | Harry al seguito
Ritorno in Inghilterra per Meghan Markle e il principe Harry: la news è clamorosa, stupore a Buckingham Palace.
A distanza di anni ci si domanda ancora quale sia stato il vero motivo che ha indotto il principe Harry ad archiviare qualsiasi tipo di rapporto con la Royal Family e a trasferirsi in California unitamente alla sua dolce metà, Meghan Markle. Un quesito che pare avere più risposte concatenate fra di loro, anche se un ruolo di spessore in tutto ciò è stato rivestito dai tabloid d’Oltremanica.
In più occasioni, infatti, Harry si è trovato a dovere difendere se stesso e Meghan in totale autonomia dalle offensive dei rappresentanti della carta stampata e dei media online, senza trovare il supporto sperato da parte del suo nucleo familiare d’origine. Addirittura, sarebbe giunto ad accusare suo fratello, William, di avere sfruttato il polverone mediatico tanto caro ai giornali a suo vantaggio.
Della situazione ha parlato Harry direttamente ai microfoni di “ITV”, sottolineando come “qualsiasi cosa io dica sulla mia famiglia si traduce in un torrente di insulti da parte della stampa. Ho reso molto chiaro che difendersi era qualcosa che andava fatto e sarebbe stato bello se l’avessimo fatto come famiglia”.
Tuttavia, “quando si ricopre un ruolo pubblico, queste sono le cose che dovremmo fare per il bene comune. Io avevo le mie ragioni per andare avanti”, ha spiegato ancora il principe, evidenziando come soltanto sua nonna, la defunta Regina Elisabetta II, sposasse la sua linea di pensiero sulla vicenda.
Harry e Meghan tornano in Inghilterra: sudditi sorpresi
Non solo: sulle colonne di “People”, Harry ha rivelato che il regalo più bello che sia riuscito a fare a se stesso “sono senza dubbio i miei figli: mi piace vederli crescere giorno dopo giorno e adoro essere il loro papà”. Una dichiarazione d’amore meravigliosa, al cui interno spicca la mancanza di riferimenti alla Royal Family.
Tuttavia, qualcosa potrebbe mutare a stretto giro di posta, in quanto il principe e Meghan Markle vorrebbero fare ritorno nel Regno Unito per festeggiare il Santo Natale in famiglia…
Natale in UK: Harry e Meghan stupiscono tutti
Attenzione, però: Harry intende passare le Feste con gli Spencer, i parenti di sua mamma, i quali hanno sempre accolto lui e Meghan Markle a braccia aperte anche dopo il trasferimento in landa statunitense.
L’indiscrezione è stata riportata da una fonte anonima ai colleghi dell'”Express”: di fatto, pare che i due arriveranno a Londra e si recheranno quindi ad Althorp, nel Northamptonshire, per trascorrere ore liete con cugini e parenti di Lady D. Non ci dovrebbero essere incontri con la Famiglia Reale, la quale ad oggi non ha invitato Harry alla residenza invernale di Sandringham.