Meghan Markle, non ha nessuna pietà: si scaglia contro Kate Middleton nonostante la situazione delicata | Che colpo basso

Meghan Markle - Kate Middleton- Palermolive.it

I rapporti all’interno della Royal Family sono sempre più freddi. Sono pari a zero le chance di un riavvicinamento tra i figli di Re Carlo

La famiglia reale inglese non riesce più a vivere un periodo di serenità. I rapporti tra William ed Harry, i due figli di Re Carlo e della principessa Diana, sono ormai ai ferri corti e immaginare un processo di riappacificazione è qualcosa di simile a un film di fantascienza.

L’aspra e a quanto pare definitiva rottura tra il principe di Galles e il duca di Sussex ha avuto come inevitabile riflesso un allontanamento, altrettanto drastico, tra le rispettive consorti. Kate Middleton e Meghan Markle non sono mai state amiche, ma ora i loro rapporti sono inesistenti.

Qualche giorno fa la pubblicazione del video con cui Kate ha annunciato la fine della lunga e durissima terapia anti-cancro ha commosso i cittadini del Regno Unito, regalando al tempo stesso delle concrete speranze in merito alla sua possibile guarigione definitiva.

Da parte di Harry e soprattutto di Meghan però non è arrivato alcun commento, neanche una parola di vicinanza nei confronti della principessa. Questa è la prova più evidente, l’ennesima peraltro, di un rapporto ormai giunto al capolinea.

Meghan Markle, è in atto una vera e propria ‘damnatio memoriae’: neanche una parola

Già qualche settimana fa la duchessa del Sussex, durante un discorso ufficiale pronunciato in Colombia nell’ambito di una visita nel paese sudamericano ha parlato della condizione della donna e di come ogni donna dovrebbe lottare per la conquista della propria emancipazione.

Meghan ha lasciato un’ottima impressione nei suoi interlocutori mettendosi in luce grazie a uno stile impeccabile e a un’eleganza che evidentemente non tutti dalle parti di Buckingham Palace apprezzavano.

Kate Middleton - Ansa - Palermolive.it
Kate Middleton – Ansa – Palermolive.it

Meghan Markle, il silenzio è peggio di una frecciata: con Kate è guerra aperta

Tra le pieghe di questo discorso la duchessa del Sussex ha voluto menzionare quelle che lei considera le donne più importanti della sua vita, la madre e la figlia Lilibet, da lei considerate vere e proprie fonti d’ispirazione.

Meghan Markle però non ha citato neanche per sbaglio Kate Middleton, che milioni di persone in tutto il Regno Unito e non solo apprezzano e amano per il suo grande coraggio, come quello che riuscì a trovare nel momento dell’annuncio al mondo intero dell’inizio della sua lotta contro il cancro.