Home Lifestyle Melissa Satta, altro che Zhang scatta il bacio con Matteo Berrettini (FOTO)

Melissa Satta, altro che Zhang scatta il bacio con Matteo Berrettini (FOTO)


Roberta Rizzo

melissa satta

Matteo Berrettini e Melissa Satta nuova coppia all’orizzonte? La showgirl  e il tennista sono stati avvistati in un locale milanese in atteggiamenti poco equivocabili. Tra i due sarebbe anche scattato il bacio, come testimoniato da alcune storie Instagram.

Melissa Satta e Matteo Berrettini è scattato il bacio?

Entrambi appassionatissimi di tennis, non ci sarebbe da stupirsi se la scintilla fosse scoccata proprio sui campi da gioco. Per la loro prima uscita, Matteo e Melissa però sono passati dalle racchette ai canestri. Alla partita di basket tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne erano seduti vicini, molto intimi e piuttosto complici. Dopo il match si sono spostati in un locale di Milano in cui sarebbe “scattato” il bacio, come testimoniato da alcune storie Instagram di altri clienti.

Il flirt con Steven Zhang

Poco prima di questo avvistamento a Melissa Satta è stato attribuito un flirt con il presidente dell’Inter Steven Zhang. I due si sono scambiati qualche like sui social. I più attenti dopo la fine della storia con Mattia Rivetti, noto imprenditore milanese, avevano ipotizzato che tra il presiedente dell’Inter e la showgirl ci fosse qualcosa. Ipotesi chiaramente sfumata dopo gli avvistamenti con Berrettini.

La separazione dal marito Kevin Prince Boateng

Dopo quasi 10 anni di relazione, nel 2020, Melissa Satta si separa dal marito Kevin Prince Boateng. Nel 2014 arriva il primo figlio della coppia, Maddox. Nel 2016 i due convolano a nozze, ma solo 4 anni dopo arriva la notizia della separazione. dopo infiniti tira e molla, ripensamenti, Melissa e Boateng  mettono un punto alla loro storia. Entrambi adesso hanno voltato pagina, lui con Valentina Fradegrada, con cui si è sposato la scorsa estate, e lei con Matteo Berrettini.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli irriconoscibile: “Ho avuto un tumore, mi davano pochi mesi”| VIDEO

Fonte foto: Corrieredellasera.it

Potrebbero interessarti