Home Lifestyle “Mentre facevamo sess* mi cantava all’orecchio”: parla la fittizia amante di Al Bano

“Mentre facevamo sess* mi cantava all’orecchio”: parla la fittizia amante di Al Bano


Redazione PL

Al Bano protagonista non solo del gossip italiano, ma anche quello spagnolo. A metterlo al centro della cronaca rosa iberica è un’avvocatessa, Patricia Donoso, che ha associato il suo nome a quello del cantante pugliese per una presunta relazione che avrebbe avuto con lui per circa tre anni, mentre Al Bano stava con Loredana Lecciso.

L’unica prova, per ora, che confermerebbe le parole della donna è una foto che li ritrae insieme all’aeroporto. Lui nega, lei si dice pronta a portare altre prove. Il conduttore tv spagnolo, Jorge Javier Vázquez, ha dato spazio alla Donoso, che si è collegata al telefono con la trasmissione per chiarire la questione con Al Bano stesso, che ha ovviamente negato categoricamente qualunque liason dicendo di non avere nemmeno idea di chi fosse quella donna. 

“Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco”, la spagnola Doloso è certa delle sue dichiarazioni. “Io ti dico che lo conosco. Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Io continuo a parlare molto bene di lui. Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.

Al Bano smentisce la spagnola che dice di essere sua amante

Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi“, la 40enne è senza freni. La discussione si accende e le fiamme si alzano a suon di accuse. “Se lui lo dice, sarà perché è così ed ha ragione. Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?”, ha replicato Patricia in collegamento telefonico.

Al Bano non sta in silenzio: “Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai”. A questo punto per il cantante non c’è altra possibilità che dire che passerà alle vie legali: “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo“.

 

Potrebbero interessarti