Mercato Palermo: De Sanctis in trattativa con la Juve, Appuah atteso per le visite mediche

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, si è concesso alle telecamere di Sky Sport. L’ex dirigente della Salernitana ha affrontato l’argomento mercato rispondendo con chiarezza ad alcune domande specifiche, in particolare su presunte trattative intavolate con la Juventus. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista da lui concessa.

“Il mercato per adesso ci ha portato a centrare alcuni obiettivi che avevamo fissato e che puntualmente sono arrivati, anche con delle tempistiche favorevoli – ha spiegato il Direttore Sportivo dei rosa -. Dobbiamo completare l’organico, ma siamo a buon punto e ci aspettiamo di farlo entro l’inizio del campionato. Il mercato è dinamico, se dovesse succedere qualcosa anche dopo ci faremo trovare pronti”.

L’obiettivo, come detto durante la presentazione di Dionisi, è migliorare il piazzamento della scorsa stagione. La piazza di Palermo – ha proseguito De Sanctis – merita di essere rappresentata da una squadra, da un mister e da un gruppo dirigenziale di primo livello. L’obiettivo comune è quello di togliersi delle grosse soddisfazioni sin da subito. Brunori? È assolutamente incedibile – risponde secco –. In entrata stiamo portando avanti alcune operazioni con Juventus e Atalanta. Hasa e Barbieri? Uno dei due – dice -. Sekulov? Sì è un obiettivo, ci piace. Con l’Atalanta siamo al tavolo per un calciatore che ci è stato da loro richiesto per la formazione U23″ – ha concluso De Sanctis -.

Altre trattative in entrata e in uscita

Nel frattempo, come riferito sempre da Sky Sport, l’esterno francese Stredair Appuah si avvicina ad ampie falcate alla maglia rosanero. Il classe 2004 sarebbe infatti in procinto di effettuare in queste ore le visite mediche, dopo che il Palermo ha strappato il “sì” al calciatore e al Nantes (sua attuale squadra n.d.r.) con la quale si è trovato l’accordo per una cifra vicina ai due milioni di euro.

In difesa continua invece il corteggiamento a Gian Marco Ferrari, trentaduenne svincolatosi dal Sassuolo. Vicini alla cessione Stulac (per il quale si aspetta solamente il comunicato ufficiale della Reggiana) Devetak (idem con il Rijeka) e Damiani, ad un passo dal ricongiungersi con Silvio Baldini a Pescara.

Fonte Immagine: palermomania.com

CONTINUA A LEGGERE

Mafia e droga a Catania, 12 arresti – PalermoLive.it

“Ammazzati, così evito di farlo io”, arrestato giovane siciliano – PalermoLive.it

Riparazione dell’acquedotto Nuovo Scillato, cause e tempistiche – PalermoLive.it

Rap, arriva il sì ai doppi turni per i rifiuti – PalermoLive.it