Mercoledì Addams, è morta la prima interprete storica Lisa Loring

Mercoledì

La prima Mercoledì Addams della storia, Lisa Loring, è morta all’età di 64 anni. A darne annuncio l’amica Laurie Jacobson che in un post su Facebook ha scritto: “Quattro giorni fa aveva subito un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta. Dopo essere stata tenuta in vita dalle macchine per tre giorni la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarla e questa notte ci ha lasciati”.

Mercoledì Addams, il ruolo che le ha regalato il successo

Lisa Loring ha conosciuto il successo internazionale proprio grazie al ruolo di Mercoledì Addams nella serie tv andata in onda dal 1964 al 1966. Ruolo che le ha permesso di entrare nella storia della televisione. Poco dopo la fine della serie si è allontanata dalle scene per fare ritorno negli anni ’70, comparendo in alcuni telefilm dell’epoca come “Fantasilandia” e “Barnaby Jones”.

Una vita alla ricerca dell’amore

Accanto alle delusioni in ambito lavorativo si affiancano quelle nella vita privata.

A 15 anni si sposa con Farrell Foumberg, suo primo fidanzato, da cui avrà la sua prima figlia. Nel 1981 sposa Doug Stevenson con cui divorzierà solo 2 anni dopo. Nel 1987 convola a nozze, per la terza volta, con Jerry Butler, attore di film porno, conosciuto sul set nel quale lei ha lavorato come truccatrice e scrittrice. Ma il lavoro del marito non è apprezzato dalla Loring, i continui litigi in merito li porteranno al divorzio nel ’92. Lisa Loring non si arrende e si sposa una quarta volta con Graham Rich, nel 2003. Ma anche questa volta non va a buon fine, i due divorziano ufficialmente nel 2014.

Fonte foto: Tgcom24.it

Leggi anche: Ex suor Cristina su Instagram, la prima storia è per i fan | VIDEO