Messina Denaro, la testimonianza shock a Le Iene: “Ero ai festini con il boss”

A riportare la testimonianza è il palermitano Ismaele La Verdera, ex Iena ed oggi vicepresidente della commissione antimafia della Regione Siciliana

I festini con il boss latitante. Sono queste le nuove scioccanti rivelazioni sulla cattura di Matteo Messina Denaro che andranno in onda martedì sera alla trasmissione “Le Iene”. A raccontarle è il palermitano Ismaele La Verdera, ex Iena ed oggi vicepresidente della commissione antimafia della Regione Siciliana.

Ai festini con il boss anche un noto politico italiano

La Verdera riferisce all’ex collega Filippo Roma la testimonianza raccolta e subito denunciata agli inquirenti. Si tratterebbe di un uomo che avrebbe partecipato a diversi festini in compagnia dell’ex superlatitante di Cosa Nostra in una nota villa del capoluogo, in cui avrebbero anche partecipato persone appartenenti alle forze dell’ordine, un medico ed un politico italiano. La Vardera specifica, inoltre, che il testimone riferisce di soggetti che sarebbe perfettamente in grado di riconoscere.

“Il testimone è una persona per bene”

“Ho denunciato la testimonianza che mi hanno reso al Ros”, racconta il deputato regionale. “Il testimone è una persona per bene, che fa una vita normale, che aveva paura di parlare perché le cose che poteva raccontare erano molto delicate e parlavano proprio di quella zona d’ombra che avrebbe potuto proteggere il boss latitante”.

La Vardera ritiene importante condividere parte di queste informazioni con l’opinione pubblica, anche perché: “Ho trovato riscontri oggettivi attraverso visure catastali”. E sul motivo perché questa persona fosse invitata alle feste, risponde: “Anche a questa domanda non posso rispondere, inevitabilmente si risalirebbe alla persona“, risponde lui. Per saperne di più, non resta che aspettare il servizio di domani sera, a partire dalle 21.15 su Italia 1. 

Fonte foto: Tgcom24.mediaset.it

Matteo Messina Denaro, a Bagheria la perquisizione della casa dell’ex amante