Messina Denaro, peggiora ancora la salute del boss: la sua ultima richiesta

Messina denaro

Peggiorano drasticamente le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro, l’ex superlatitante arrestato a Palermo lo scorso mese di gennaio. Denaro, nuovamente ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, è sottoposto alla terapia contro il dolore per il tumore al colon che lo affligge da anni. 

Si aggrava Messina Denaro: dall’intervento alla terapia del dolore

Il 5 settembre, il boss di Castelvetrano è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva in seguito a un intervento chirurgico. In questo momento, pare che gli sforzi dei medici e infermieri siano interamente dedicati alla gestione del dolore, conseguenza dell’aggravarsi della patologia, mediante la somministrazione di farmaci adatti.  

L’ultima richiesta del boss

Un’ultima indiscrezione, non ancora smentita dai legali di Denaro, farebbe riferimento ad una sua ultima volontà. Il padrino avrebbe richiesto di non essere rianimato in caso di necessità. La notizia è trapelata dagli ambienti carcerari e ospedalieri ma trattandosi di un tema particolarmente sensibile, viene trattato con la massima cautela in attesa di una conferma da parte dei legali.