Home Dal resto della Sicilia Messina Denaro, trovato terzo covo a Campobello di Mazara

Messina Denaro, trovato terzo covo a Campobello di Mazara


Elian Lo Pipero

Si tratta di un appartamento. Indagini per capire chi è il proprietario

denaro

Trovato un terzo covo di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara. A fare la scoperta la Polizia. Si tratta di un appartamento che secondo le prime informazioni risulterebbe vuoto dalle perquisizioni effettuate. 

Si indaga per capire chi sia il proprietario. L’appartamento sarebbe in vendita. Matteo Messina Denaro avrebbe abitato qui fino allo scorso giugno, prima di trasferirsi nell’appartamento di vicolo San Vito, il primo covo trovato dai Carabinieri. 

Matteo Messina Denaro, trovato il “libro mastro”: cosa c’è dentro

Trovato dai carabinieri del ROS quello che sembrerebbe il libro mastro di Matteo Messina Denaro.

Il taccuino è stato ritrovato all’interno del covo del boss, nell’appartamento di via CB 31 a Campobello di Mazara, tra i documenti passati al setacci dagli inquirenti.

All’interno ci sarebbero numeri, nomi, sigle. Il contenuto dovrà essere decifrato, per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un ‘reperto’ molto importante. Ci sarebbero delle annotazioni su rapporti con le donne, ma si fanno riferimenti anche ad altri personaggi soprattutto del mondo della borghesia, della sanità e della politica.

Nel libro mastro c’è anche una parte dove il boss fa un rendiconto delle entrate e delle uscite. Si tratta di cifre notevoli che potrebbero riferirsi a grossi investimenti sia in Italia che all’estero. Gli appunti partono dal 2016 fino a poco tempo fa. 

Ultimo aggiornamento 19.28

CONTINUA A LEGGERE QUI 

 

Potrebbero interessarti