Mezzo agricolo danneggia tubo del gas nel Palermitano, intervento di Amg
“La zona è stata subito circoscritta e messa in sicurezza”, sottolinea il vicepresidente di AMG Energia, Domenico Macchiarella
Un intervento urgente di AMG Energia è in corso a Camporeale per il ripristino di una tubazione di gas metano di media pressione danneggiata da un mezzo agricolo. Gli operatori della società sono intervenuti tempestivamente individuando il tratto esatto di tubazione danneggiata, che si trova nei pressi della tenuta Rapitalà, confinante con la strada provinciale 18 dove, al momento, per precauzione, il transito è stato interrotto.
Assieme al personale di AMG Energia sono presenti anche gli operatori dell’impresa “Vitale”, appaltatrice di AMG, prontamente intervenuta a supporto. “La zona è stata subito circoscritta e messa in sicurezza – sottolinea il vicepresidente di AMG Energia, Domenico Macchiarella -. Le squadre di AMG Energia sono tuttora al lavoro per completare le operazioni di ripristino in tempi brevi, con l’obiettivo di garantire piena sicurezza ed evitare disagi”. In questo momento l’erogazione di gas al comune di Camporeale non è stata sospesa”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.58
Completati i lavori di messa in sicurezza del tratto di tubazione di gas metano danneggiato da un mezzo agricolo nei pressi della tenuta Rapitalà, al confine con la strada provinciale 18. L’intervento eseguito garantisce tenuta e sicurezza della rete: lunedì verrà effettuato l’intervento di ripristino definitivo.