Home Lifestyle “Mi ha messo le corna in vacanza”, a Palermo boom di tradimenti estivi: la top 20 in Italia

“Mi ha messo le corna in vacanza”, a Palermo boom di tradimenti estivi: la top 20 in Italia


Redazione PL

Una vacanza può diventare il perfetto espediente per tradire il proprio partener. Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di love affaire extraconiugali, ha stilato la nuova top 20 delle città turistiche a più alto tasso di tradimento estivo del 2023.

Trieste la città in cui si tradisce di più

Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro come città da tradimento vacanziero è Trieste, seguono la Capitale, Roma, e Milano. Palermo entra nella top 20 Italia, ma ottiene ‘solo’ il 19esimo posto. “Trieste, Roma e Milano non cedono i primi tre posti quando si tratta di fughe al di fuori dei confini di coppia tradizionale”, commenta Christoph KraemerManaging Director di Ashley Madison per l’Europa.

“Eppure quest’estate assistiamo a uno spostamento del baricentro della scappatella estiva: se fino a pochi mesi fa l’epicentro era il nord Italia e l’estate scorsa compariva soltanto Bari tra le città del Sud, ora esiste un equilibrio tra le parti dello stivale, con un’ampia lista di centri urbani del meridione che compaiono per la prima volta nella nostra classifica, come in Sicilia e in Campania. Quindi, ci aspettano mesi molto caldi, non solo per la temperatura!”.

La top 20 delle città turistiche a più alto tasso di tradimento estivo

1.    Trieste

2.    Roma

3.    Milano

4.    Pisa

5.    Bari

6.    Genova

7.    Firenze

8.    Udine

9.    Bologna

10.  Torino

11.   Venezia

12.  Reggio Emilia

13.  Modena

14.  Padova

15.  Vicenza

16.  Catania

17.  Verona

18.  Napoli

19.  Palermo

20.  Treviso

Volo per Catania dirottato su Malta poco prima dell’atterraggio: il disegno della nuova rotta è virale

Potrebbero interessarti