“Mi hanno sparato”, 34enne ferito al Civico di Palermo: indaga la polizia
Si è presentato al pronto soccorso del Civico di Palermo con il braccio sanguinante affermando che qualcuno gli aveva sparato.
Adesso sono in corso le indagini sul presunto ferimento del 34enne che ha detto di essere stato colpito da un proiettile. Quest’ultimo è stato dimesso dopo gli esami con una prognosi di quindici giorni come è emerso dagli accertamenti eseguiti dai medici dell’ospedale, ma sono in corso le indagini per accertare cosa sia realmente successo.
L’uomo, residente dalle parti di via Cipressi, è stato infatti ascoltato dalla polizia che vuole vederci chiaro: alcune parti del suo racconto sarebbero infatti incongruenti e le indicazioni fornite non sarebbero precise. A chiedere l’intervento degli agenti sono stati gli stessi medici del pronto soccorso che hanno avuto in cura l’uomo e hanno medicato la ferita d’arma da fuoco.
Le sue condizioni non sono quindi gravi, ma gli investigatori stanno cercando elementi più concreti per ricostruire la vicenda, ancora poco chiara. Indaga la squadra mobile.