Mi spiace, ma devi lasciare questa casa: William ha deciso di cacciarla definitivamente | Tragedia a Buckingham Palace

William - fonte_web - palermolive.it

William - fonte_web - palermolive.it

William ha preso la sua decisione mandando nello scompiglio tutto Buckingham Palace, l’ha cacciata di casa definitivamente. 

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, ancora una volta si accendono i riflettori su quella che è una delle famiglie più conosciute del mondo intero. Certo, da quando la regina Elisabetta non c’è più, ce ne sono stati moltissimi di argomenti su cui discutere. Purtroppo difficilmente il regno ha navigato in buone acque. 

Il regno della tanto amata regina, è stato tutto sommato abbastanza tranquillo, poi però è arrivato il momento, per suo figlio Carlo, di subentrarle. In molti si aspettavano che dopo tutti questi anni di attesa, quello di Carlo sarebbe stato il regno della conferma, invece non è stato esattamente così. Purtroppo il nuovo Re ha dovuto affrontare una serie di problematiche.

Il primo le indiscrezioni lanciate da suo figlio Harry che ha rivelato alcuni retroscena reali nella sua biografia, parlando della sua storia d’amore con Meghan e delle difficoltà trovate da lui e dalla sua consorte (soprattutto), per farsi accetta. Poi ci si è messa la salute a dare dei grattacapi al re.

Dallo scorso dicembre, lui e Kate hanno dovuto combattere contro un male insidioso, ovvero il tumore. Certo essere accomunati in questa sventura, non se lo aspettavano. Ovvio che tutto questo ha inciso anche sulla serenità del buon William.

William prende decisioni spesso impopolari

In tutto questo marasma di eventi ecco la figura del buon William che ha dovuto fare fronte a queste problematiche, stare vicino ai suoi figli, a sua moglie e suo padre. Oltre a questo ovviamente, ha anche dovuto compiere alcuni atti dovuti. Tra di essi la gestione del Ducato di Cornovaglia.

Questo gli è stato donato da suo padre Carlo quando è stato incoronato Re. Peccato che proprio nella gestione di tale territorio ha preso una decisione che potremmo quanto meno, definire impopolare. William ha deciso di licenziare Annabel Elliot, ovvero la sorella della regina consorte.

Annabel Elliot e Camilla - fonte_web - palermolive.it
Annabel Elliot e Camilla – fonte_web – palermolive.it

Il benservito dopo 20 anni si servizio

Erano ben 20 anni che Annabel Elliot, sorella di Camilla, figurava nel libro paga del Ducato di Cornovaglia. Lei era assunta come architetto, ovvero quella che è la sua qualifica. Ma William chiamato a far quadrare i conti del Ducato, ha dovuto fare dei tagli e (casualmente) la scelta è ricaduta sulla sorella della regina.

C’è da dire però, che in effetti per quest’anno i conti hanno portato a una rendita di 30 milioni di dollari. Peccato che la regina non sembra aver gradito la decisione, ma in fondo, tra loro buon sangue non è mai corso.