Mi spiace, non condurrai tu: strappato il contratto di Ilary Blasi | Pier Silvio Berlusconi la taglia dal progetto più importante

Ilary Blasi

Che beffa per Ilary Blasi (Ansa) - Palermolive.it

Ilary Blasi è tornata a far parte dei palinsesti di Mediaset che le ha affidato la conduzione di “Battiti Live”, la kermesse canora estiva

Dopo un’intera annata trascorsa ‘in panchina’, Ilary Blasi ha ripreso posto tra gli intrattenitori della galassia Mediaset. All’ex lady Totti è stata infatti affidata la conduzione della kermesse canora estiva “Battiti Live” che nella precedente edizione aveva visto al timone di comando Elisabetta Gregoraci.

Sarà forse perché un po’ ‘arrugginita‘ dopo un’intera stagione passata a veder lavorare i suoi colleghi, o forse per l’eccessiva voglia di mettersi in evidenza, ma l’ex Letterina di Passaparola ha combinato un mezzo disastro. tra battute malriuscite a gaffe di vario genere, Ilary Blasi ha fatto storcere la bocca ai vertici di Mediaset.

In particolare sembra che proprio il presidente in persona, Pier Silvio Berlusconi, abbia manifestato ad alcuni suoi collaboratori tutta la sua insoddisfazione per la qualità non proprio eccelsa della performance offerta dalla showgirl romana.

Tutto questo non potrà non avere conseguenze, anche molto pesanti. Secondo quanto riportato dal portale BlogTv.it, in genere molto ben informato sui movimenti che riguardano programmazione e palinsesti televisivi, Ilary Blasi sarebbe stata esclusa dalla conduzione di un noto reality.

Ilary Blasi, la beffa è clamorosa: Pier Silvio Berlusconi non la vuole più

Sembrava tutto deciso, come si dice in gergo ‘tutto apparecchiato’ per il ritorno in grande stile di Ilary Blasi nei palinsesti della prossima stagione televisiva. La conduttrice romana era già pronta a prendere la guida de “La Talpa”, il reality che Mediaset tornerà a trasmettere dopo tanti anni di assenza.

A sorpresa e all’improvviso è arrivata la retromarcia da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Come riportato da TvBlog.it non sarà l’ex moglie di Francesco Totti a presentare il programma il cui conduttore sarà annunciato nei prossimi giorni.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi esclude Ilary Blasi (Ansa) – Palermolive.it

Ilary Blasi, addio a “La Talpa”: cosa farà l’ex Letterina

Una decisione legittima da parte dell’emittente del Biscione che avrà pesanti ripercussioni sulla carriera di Ilary Blasi la quale a parte la realizzazione della seconda parte del documentario sulla sua vita che andrà in onda su Netflix è a tutti gli effetti senza lavoro.

A questo punto l’unica speranza per l’ex lady Totti consiste nella possibilità di ottenere almeno la conduzione de “L’Isola dei Famosi”, che nella scorsa stagione era stata affidata, con scarso successo, a Vladimir Luxuria. Staremo a vedere.