Mi spiace, quest’anno non lavori: Mediaset lo ha ufficialmente tagliato | 20 anni in TV buttati al vento

Mediaset - fonte_web - palermolive.it

Mediaset - fonte_web - palermolive.it

Tagliato fuori in maniera ufficiale dalla Mediaset. Il conduttore letteralmente silurato, non si sarà il prossimo anno. 

Mentre tutti sono ancora in vacanza i grandi capi di Mediaset lavorano per mettere insieme il solito palinsesto vincente. Mediaset offre numerose possibilità al fedele telespettatore che cerca tra i programmi che vengono messi in onda, quelli che meglio rispecchiano i propri gusti.

Ma d’altronde le reti Fininvest sono in grado di mettere insieme uno spettacolo veramente vincente, anche grazie a quelli che sono i suoi conduttori di punta. Anche questa volta non mancheranno film, telefilm, programmi di intrattenimento e di informazione. Anche questa volta il caro Piersilvio Berlusconi non si è dimenticato di offrire qualche piccola sorpresa al pubblico di Mediaset.

In molti ricorderanno quella che è stata la rivoluzione portata avanti da Berlusconi lo scorso anno, nell’interno di offrire un palinsesto immune dal trash che spesso invade la TV. Quindi ha deciso di togliere Pomeriggio Cinque a Barbara d’urto, dare il benservito a Ilary Blasi e anche a Belen Rodriguez.

Se però qualcuno crede che i cambiamenti siano finiti qua, sbagliano di grosso. Anche per la prossima stagione le reti Fininvest subiranno un notevole cambiamento. In particolare uno dei conduttori Mediaset ha ricevuto il benservito.

Alla ricerca di un nuovo equilibrio

Probabilmente quello che sta cercando Piersilvio Berlusconi è un nuovo equilibrio per le sue reti Mediaset. Lo sta facendo puntando su quelli che sono volti più amati dal pubblico, ovvero Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Le due collaboreranno insieme per una sorta di passaggio del testimone.

Ilary Balsi non dovrebbe tornare nemmeno per quest’anno, ma c’è un conduttore a cui era stata data un’altra possibilità, mal sfruttata. Si tratta di Enrico Papi, per il noto conduttore di Sarabanda, non c’è spazio tra i palinsesti della Mediaset.

Enrico Papi - fonte_web - palermolive.it
Enrico Papi – fonte_web – palermolive.it

Non c’è posto per Enrico Papi

Qualcuno ricorderà che nella stagione dell’Isola dei Famosi di 2 anni fa, l’ultima condotta da Ilary Blasi, lei ed Enrico Papi sembravano essere antagonisti. Lui che voleva essere la prima donna, lei che lo era veramente. Poi mentre la Blasi non trovava spazio in TV, l’altro riceveva una seconda possibilità con La pupa e il secchione. 

Ma le seconde possibilità sembrano essere finite. Enrico Papi non compare nel palinsesto di quest’anno delle reti Mediaset. Silurato forse per gli scarsi risultati? Sicuramente ha influito il suo essere un personaggio comunque controverso.