Michael Jordan è arrivato in Sicilia a bordo del suo jet privato. L’atterraggio è avvenuto all’aeroporto Fontanarossa di Catania, dove la stella NBA è stata calorosamente accolta, tra gli altri, dall’amministratore delegato della SAC, Nico Torrisi. La visita in Sicilia è dovuta alla partecipazione al Google Camp in programma al Verdura Resort di Sciacca.
Sulla pagina Facebook dell’aeroporto sono stati condivisi alcuni scatti che immortalano il momento. “🏀✈️🏀✈️ Oggi grande giornata a #CTAairport! Abbiamo dato il benvenuto a Michael “AIR” Jordan, His Airness! Eccolo qui, lo vedete appena sceso dal suo – splendido – aereo a ricevere il “benvenuto in Sicilia!” del nostro amministratore delegato Nico Torrisi.
PS: Sapete il significato del numero di registrazione del suo jet? 🕵️♂️”.
Il numero di registrazione N236MJ è portatore di un profondo significato, strettamente connesso alla carriera dell’ex cestista. 23 è infatti il numero della maglia dei Chicago Bulls, 6 sono invece i campionati NBA vinti. Quanto alle lettere, la N è legata alla registrazione del mezzo negli USA, mentre MJ sono chiaramente le iniziali del campione.
Foto da Facebook Aeroporto di Catania – Sicilia