Michelle, ho avuto un’idea: Pier Silvio convoca la Hunziker in ufficio | In prima serata con una novità clamorosa

Hunziker

Michelle Hunziker protagonista (Ansa) - Palermolive.it

Michelle Hunziker è in pole position per la conduzione di un nuovo programma di intrattenimento sulle reti Mediaset. Ecco tutti i dettagli

La presentazione dei palinsesti di Mediaset per la nuova stagione televisiva non ha riservato particolari sorprese, ad eccezione forse dello spettacolo che vedrà sfilare i grandi ex della storia di “Amici” e che sarà condotto in tandem da Maria De Filippi e da Silvia Toffanin.

A quanto pare in realtà qualcosa di nuovo e significativo potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. Tutto nasce da un’iniziativa del presidente Pier Silvio Berlusconi in persona: il numero uno di Mediaset, di per sé già molto soddisfatto della struttura dei palinsesti, avrebbe avuto un’idea nuova e originale.

Un progetto simile sotto certi aspetti a “Tale e Quale Show“, che tanto successo ha riscosso e continua a riscuotere su RAI Uno. Pier Silvio Berlusconi vuole però realizzare un programma nuovo e il più possibile originale, affidandone la conduzione a una figura molto amata dai telespettatori.

La scelta del patron dell’azienda di Cologno Monzese è caduta su Michelle Hunziker, grande protagonista con la conduzione di “Io Canto family“, il talent che ha fatto registrare strepitosi indici di ascolto nelle scorse settimane.

Michelle Hunziker, arriva la decisione di Pier Silvio Berlusconi: fan in delirio

La showgirl italo-svizzera è all’apice della sua carriera televisiva e della sua popolarità. È dunque il momento migliore per affidarle un programma ambizioso e di ampio respiro. Quello che Pier Silvio vuole affidare all’ex ‘signora Ramazzotti’ è uno spettacolo potenzialmente molto intrigante.

Si tratta di uno show che dovrebbe vedere dieci artisti in gara fra loro confrontarsi su generi musicali completamente differenti dal proprio. Per riuscire a farlo al meglio i dieci cantanti in questione saranno guidati ed allenati nel corso della settimana da altri colleghi esperti del genere musicale che devono rappresentare.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi ha un’idea (Ansa) – Palermolive.it

Michelle Hunziker, è lei la prescelta: entusiasmo alle stelle

È ovviamente prevista la presenza di una giuria che alla fine giudicherà le performance dei vari artisti. Uno spettacolo musicale in cui determinati interpreti sappiano mettersi in gioco con uno stile musicale profondamente diverso dal proprio.

In base a quanto rivelato dal portale TVBlog.it, lo show potrebbe chiamarsi “The ultimate entertainer” ed è probabile che possa andare in onda su Canale 5. Di ufficiale ancora non c’è nulla, ma nei prossimi giorni sono attese novità importanti.