Michelle Hunziker, la chirurgia plastica sul viso: adesso parla il Dottore e svela tutto | Ecco cosa si è fatta e rifatta
La bellezza di Michelle Hunziker è sotto gli occhi di tutti e resiste meravigliosamente al tempo che passa: ora però il dottore fa chiarezza.
Tornata protagonista in tv nell’access prime time di Canale 5 con “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker continua a sorprendere gli italiani per la sua bellezza. Gli anni passano, ma per la conduttrice elvetica il tempo sembra essersi davvero inchiodato: c’entra in tutto questo la chirurgia estetica?
In queste ore un dottore ha parlato proprio della presentatrice, portando alla luce alcune informazioni e alcuni dettagli che finora non si conoscevano. Il tutto mentre la bionda Michelle si prepara a una nuova stagione televisiva ricca di impegni, non ultimo quello sopra citato al fianco di Nino Frassica.
La sua bravura e la sua professionalità le hanno consentito di entrare a pieno titolo nel novero dei volti televisivi più richiesti. Tanto che per la showgirl potrebbero ora spalancarsi le porte dell’Eurovision Song Contest 2025. Com’è noto, infatti, dopo la vittoria da parte dell’artista Nemo nel 2024, sarà la Svizzera a ospitare la prossima edizione della kermesse canora.
Inevitabilmente, Michelle Hunziker, che in passato ha già condotto svariati show televisivi nella Confederazione Elvetica, è colei che incarna maggiormente i valori e lo spirito continentale di tale manifestazione. Un’ipotesi di fronte alla quale lei stessa non si è sottratta: laddove arrivasse tale richiesta, la conduttrice non esiterebbe a rispondere affermativamente.
La bellezza di Michelle Hunziker analizzata dal chirurgo: “Il suo viso…”
Torniamo però al quesito iniziale: la presentatrice svizzera ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica? A rispondere è stato il dottor Giovanni Angiolini, che la 47enne conosce molto bene, avendo avuto con lui una liaison sentimentale nel 2022. Il chirurgo (e ortopedico) sulle colonne del settimanale “Diva e Donna” ha rivelato che lui e Michelle si sono aiutati a vicenda e sono tuttora in contatto, nonostante la loro storia sia terminata da tempo.
Una rottura a cui si è giunti in maniera del tutto naturale, a causa di vite e di impegni lavorativi troppo diversi e inconciliabili. Tuttavia, è rimasta una grande e sincera amicizia, che li porta a sentirsi di tanto in tanto e a scambiarsi messaggi di auguri nelle occasioni più liete delle loro rispettive esistenze.
Giovanni Angiolini: “Michelle Hunziker ha un ottimo DNA”
Ancora su “Diva e Donna”, il dottor Giovanni Angiolini ha sottolineato di avere conosciuto Michelle Hunziker in occasione di un appuntamento di lavoro. Si è trattato di un ritocchino a cui si è sottoposta la showgirl?
Assolutamente no, stando a quanto riferito da Angiolini: “Non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA, ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”.