Michelle Hunziker riceve la telefonata più brutta di tutte: abbiamo cancellato il tuo programma | Salta l’occasione della vita

Michelle Hunziker - fonte_ANSA - palermolive.it

Michelle Hunziker - fonte_ANSA - palermolive.it

Non ci sono buone notizie per Michelle Hunziker, il suo programma è stato cancellato. L’occasione della vita che passa una sola volta. 

Michelle Hunziker è ad oggi una delle bionde più amate dal pubblico italiano. Le donne l’ammirano per il suo spirito sempre sorridente, gli uomini la amano per la sua bellezza. Una nonna, e che nonna, che ha costruito la sua carriera televisiva conducendo numerosi programmi anche di notevole spicco.

Classe ’77 prima ancora di essere conosciuta come donna dello spettacolo Michelle Hunziker è stata conosciuta dal pubblico come modella di noti marchi di intimo, oltre che come ex moglie di Eros Ramazzotti.

In casa Mediaset c’è ovviamente un grande apprezzamento nei suoi confronti, ma nonostante ciò i nuovi palinsesti che da poco sono stati presentati hanno visto anche lei come vittima di un taglio. Sicuramente considerando quanto sarà agguerrita la Rai per riprendersi gli ascolti persi fino a questo momento, è indispensabile che anche Mediaset metta in campo la migliore programmazione di sempre.

Per far spazio a nuovi programmi è indispensabile che qualcuno subisca un taglio. In questo caso è toccato a Michelle Hunziker, la bionda svizzera ormai italianizzata da tempo, ma questo non vuol certo dire che non ci sarà posto per lei in questa lunga stagione televisiva.

Il taglio della programmazione che colpisce Michelle Hunziker

In realtà era previsto dalla programmazione e si credeva che potesse essere l’evento dell’anno su Canale 5, invece all’ultimo è stato deciso di non mandarle più in onda. Di cosa si tratta? Delle due serate in prime time su Canale 5, che dovevano ripercorrere i successi avuto dal Karaoke di Fiorello. Due serata all’Arena di Verona, Il più grande Karaoke d’Italia.

Un vero evento, in uno dei palcoscenici più grandi del panorama musicale italiano, proprio qui dove i grandi della musica da sempre si avvicendano con le loro canzoni e con i loro spettacoli. Adesso ci sarebbe stato spazio anche per Michelle. Invece no, si torna sui proprio passi.

Michelle Hunziker - fonte_web - palermolive.it
Michelle Hunziker – fonte_web – palermolive.it

Stop alla doppia serata a base di musica

Purtroppo, notizia delle ultime ore, Il più grande Karaoke d’Italia è saltato in maniera definitiva. Almeno per questa stagione, la sorta di remake per quello che riguarda il Karaoke, programma musicale condotto negli anni ’90 da Fiorello, non vedrà la luce. 

Un vero peccato per tutti coloro che lo stavano aspettando con molta attesa. Nonostante il veto però, vedremo comunque la svizzera sulle reti Mediaset, innanzitutto con Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti e poi nelle due serate con i Pooh e Andrea Bocelli.