Home Lifestyle Michelle Hunziker e Trussardi si separano: i fan sognano un ritorno con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Trussardi si separano: i fan sognano un ritorno con Eros Ramazzotti


Francesca Catalano

La notizia ha già fatto il giro del web ed in tanti sognano un ritorno di fiamma tra la nota showgirl svizzera ed il suo ex marito Eros Ramazzotti

michelle

La famosa conduttrice televisiva e showgirl svizzera Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi si separano. La coppia si dice addio dopo ben 10 anni di matrimonio e due figlie, Sole di 9 anni e Celeste di 7.

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarra’ un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, in una nota, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione. 

IL COLPO DI FULMINE AL RISTORANTE

Michelle e Tomaso si erano conosciuti al Ristorante Trussardi Alla Scala e tra i due è scattato subito un colpo di fulmine. Fu Vittorio Feltri a presentarli l’un l’altra, tanto che ha fatto da testimone di nozze. Due anni dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano: è il 10 ottobre 2014, la location è il Palazzo della Ragione di Bergamo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 7 anni. Secondo le prime indiscrezioni le bambine resteranno a vivere con la madre.

I FAN SOGNANO IL RITORNO DI FIAMMA CON EROS RAMAZZOTTI

Intanto la notizia ha già fatto il giro del web ed i tanti sognano un ritorno di fiamma tra la nota showgirl svizzera ed il suo ex marito Eros Ramazzotti. I due sono stati tra le coppie più amate dagli italiani negli anni Novanta. Si erano conosciuti dopo un concerto a Milano di lui, nel dicembre 1996 è nata Aurora e nel 1998 si sono sposati. Il triste epilogo arrivò nel 2002 con la separazione e poi il divorzio nel 2009.

michelle
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

MICHELLE, EROS E LA SETTA

I veri motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore sono emersi dopo più di dieci anni dal divorzio e a rivelarli è stata la stessa conduttrice svizzera in diretta TV. La ragione della separazione sarebbe legata ad una setta di cui ha fatto parte la showgirl e che l’avrebbe plagiata nel periodo tra il 2001 e il 2006. “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

La vicenda ha avuto anche delle ripercussioni sulla sua vita sentimentale. Su Eros Ramazzotti, all’epoca ancora suo marito “Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro”. Michelle, proprio come racconta nel suo libro, tuttavia, amava tanto Eros e quel triste giorno l’aveva perso per sempre.

Potrebbero interessarti