Miguel Bosé, solo adesso arriva la notizia dell’addio: era sparito ormai da un po’ di tempo | Una voce che ha fatto la storia della musica
Solo adesso arriva la notizia dell’addio definitivo di Miguel Bosè, da un po’ di tempo era sparito, ecco la verità.
All’anagrafe Luis Miguel Luchino Gonzalez Dominguin, ma tutti lo conoscono semplicemente come Miguel Bosè. Classe 1956 è un cantante, autore, attore e ballerino di origini spagnole, ma naturalizzato italiano. Proprio l’Italia per molto tempo è stata la sua seconda casa.
Nato a Panama è il primo figlio di Lucia Bosè, attrice di grande successo. Suo padre? Un vero torero, ma lui ha preso l’inclinazione al mondo dello spettacolo di sua mamma Lucia. La sua è stata comunque una famiglia in cui l’arte ha trovato la sua casa, tra registi, modelle e pittori. Ognuna delle personalità della sua famiglia ha influenzato la sua vita e la sua carriera.
Per lui l’esordio è stato nel 1975, quando si lanciò nel mondo dello spettacolo cercando di farsi conoscere in quanto attore. Ma la musica era la sua vera passione, così come cantante divenne un vero e proprio sex symble.
Ma quello che i suoi fan si chiedono è, che fine abbia fatto oggi Miguel Bosè, che ormai non si vede da tempo sulle scene. Solo adesso sarebbe trapelata la notizia del suo saluto definitivo.
Miguel Bosè ha preso una decisione forte
Quando per la prima volta Miguel è apparso sulle scene aveva appena 15 anni e solo 6 anni dopo decide di cimentarsi con il canto, cercando di avere successo in questo campo. La celebrità per lui, non ha tardato ad arrivare ed ecco che è diventato una celebrità a livello internazionale nel mondo del pop.
Lui, nato in Spagna, riesce ad avere successo in Italia, Francia e America Latina, 3 zone del mondo in cui, ancora oggi è molto apprezzato, anche se non compare sulla scene da moltissimo tempo. Milioni le copie dei suoi dischi, che sono state vendute, ma oggi cosa fa Miguel Bosè?
Ecco perchè Miguel Bosè è scomparso completamente dal panorama internazionale
Un successo a livello mondiale il suo, poi il silenzio. Nei mesi scorsi, come è successo anche per altri personaggi del mondo dello spettacolo sarebbero trapelate notizie sulla sua presunta morte. La sua ultima apparizione in Tv la si deve datare a quando è stato il coach nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I suoi fan però, lo vorrebbero ancora in TV.
Ovviamente le notizie sulla sua morte non sono vere, anzi dalle ultime notizie è in gran forma, semplicemente il cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla Tv e dallo spettacolo. Non è la prima volta che lo fa. Ha lasciato che la musica lo assorbisse completamente pubblicando un album da solista.