Minacce di morte all’assessore Razza: «La aspetta una bara, peccato, è giovane»

Una missiva anonima è arrivata qualche giorno fa in assessorato, con minacce di morte nei confronti dell’assessore alla sanità Ruggero Razza

All’interno di una lettera inviata alla sede dell’assessorato di Palermo, sono contenute minacce di morte nei confronti dell’assessore alla Sanità Ruggero Razza. La missiva è stata spedita il 14 aprile scorso, dopo che Razza aveva subito dei danneggiamenti alla sua auto da parte di ignoti.

LA LETTERA ANONIMA

Questo il contenuto: “Assessore ci auguriamo di vero cuore che non prenda alla leggera questo scritto altrimenti la aspetta una bella bara, peccato perché lei è molto giovane. Ma vivere sta solo a lei…”. Nella lettera si parla anche del “processo di distruzione” avviato nei confronti dell’ospedale di Noto, paese in provincia di Siracusa.

SOLIDARIETÀ

Sono già tanti gli attestati di vicinanza nei confronti dell’Assessore Razza, uno arriva da Domenico Bonanno, della direzione regionale di “Diventerà Bellissima”: “Esprimo fraterna vicinanza e piena solidarietà all’amico e assessore Ruggero Razza – scrive Bonanno in un comunicato -. Quanto accaduto oggi rappresenta un fatto gravissimo che sono certo non scalfirà il suo impegno e la sua voglia di fare per il bene della Sicilia” “Gli autori di questo vile gesto – continua Bonanno – dovrebbero vergognarsi. Speriamo che gli inquirenti possano presto fare luce su quanto accaduto. Siamo stati, siamo e saremo – conclude – con ancora più convinzione al fianco dell’assessore Razza, in tutte le sue battaglie e le sue azioni di buon Governo, che le minacce non fermeranno”.