Home Cronaca di Palermo Minacce a Musumeci: solidarietà dal sindaco Orlando e dal commissario Costa

Minacce a Musumeci: solidarietà dal sindaco Orlando e dal commissario Costa


Redazione PL

Dopo la notizia del ritrovamento di un pacco sospetto accompagnato da una lettera minatoria nei confronti del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, arrivano i messaggi di solidarietà da parte del sindaco di Palermo, Orlando e del commissario covid Renato Costa

zona arancione

Un pacco, che conterrebbe un ordigno rudimentale, è stato fatto brillare dagli artificieri della polizia di Stato lungo i binari a Militello Val di Catania lungo la tratta Catania-Militello. Nella stessa zona gli investigatori hanno trovato un biglietto di minacce rivolto al presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

ORLANDO: “GRAVI MINACCE”

“Esprimo la mia solidarietà al presidente della Regione Nello Musumeci per le gravi minacce subite”. Così il primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando. “Spero che le indagini facciano presto chiarezza per individuare i responsabili di questo vile gesto”.

COSTA: “SONO VICINO AL GOVERNATORE”

“Solidarietà al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per le intimidazioni ricevute”. A dichiararlo il commissario Covid di Palermo, Renato Costa. “Spero che la magistratura possa identificare quanto prima i responsabili di queste minacce vigliacche. La struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid nella Città metropolitana di Palermo è vicina al presidente e condanna fermamente questo gesto di inaudita gravità e viltà”.

Potrebbero interessarti