Home Lifestyle Miriam Leone, bionda e sensuale nei panni di Eva Kant: gli scatti

Miriam Leone, bionda e sensuale nei panni di Eva Kant: gli scatti


Redazione

Al cinema con "Diabolik", l'attrice originaria di Catania veste i panni dell'attraente fidanzata del celebre ladro dei fumetti

miriam leone

Ha rinunciato alla sua chioma rossa Miriam Leone per vestire i panni della biondissima Eva Kant, la celebre fidanzata del ladro Diabolik. Protagonista nelle sale cinematografiche italiane nel periodo festivo, la pellicola diretta da Antonio e Marco Manetti  ha debuttato lo scorso il 16 dicembre e sta riscontrando il favore del pubblico.

Sul suo profilo Instagram, l’attrice di Catania incuriosisce i suoi fan già da prima dell’uscita ufficiale. Tra annunciazioni, scatti e post, l’attesa per Diabolik è giunta finalmente al termine qualche giorno fa. Dalle rappresentazioni più iconiche, col consueto chignon, ecco che nelle scorse ore Miriam Leone ha pubblicato immagini meno consuete della celebre ladra dei fumetti.

“Una rarissima immagine di Eva Kant con i capelli sciolti (giusto per dormire…) @diabolikfilm è al cinema… grazie di esserci e di tutti i bei messaggi che mi state mandando…”. Così scrive ai follower, pubblicando le immagini che la vedono bella e sempre raffinata su un letto disfatto. E il successo di questa Eva Kant dei nostri giorni, a giudicare dai commenti, pare assicurato.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti