Home Lifestyle Miriam Leone si sposa: ecco la bellissima location siciliana (FOTO)

Miriam Leone si sposa: ecco la bellissima location siciliana (FOTO)


Ginevra Rizzuto

L'ex Miss Italia 2008 Miriam Leone, convolerà a nozze con il musicista Paolo Carullo a Scicli in provincia di Ragusa.

miriam

Miriam Leone, Miss Italia 2008, convolerà a nozze con Paolo Carullo. La cerimonia si svolgerà sabato 18 settembre 2021 in Sicilia, presso il Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa. L’amministrazione Comunale di Scicli si nasconde dietro il “top secret” e non lascia trapelare nessuna informazione sui dettagli del matrimonio. Unica cosa certa è che a breve sarà emessa un’ordinanza per la chiusura al traffico di tutto il centro storico del Paese, per permettere ai cittadini di potersi adattare e adeguare alle modifiche.

Sono giorni di grande stress, siamo molto tesi, ma stiamo cercando di organizzare al meglio la città per garantire la riuscita dell’evento e scongiurare la confusione programmando tutti gli interventi” – spiega il Sindaco alla redazione Palermo Live.

I CITTADINI DI SCICLI ORGOGLIOSI DI OSPITARE QUESTO EVENTO

Se il Sindaco è dio poche parole non lo sono invece i cittadini di Scicli. Ecco come si stanno preparando all’evento.

Scicli è così affascinante che negli ultimi anni è diventata una meta turistica sempre più ambita.” – racconta Jessica a Palermo Live – “Penso che il matrimonio di Miriam Leone darà ancora più notorietà a Scicli; ma non è e nn sarà l’unica persona dello spettacolo ad averla apprezzata”.

A proposito di quanto detto da Jessica, ci risulta che altri personaggi tv amano e frequentano la cittadina in provincia di Ragusa. Per esempio Gerry Scotti o Fiammetta Cicogna, che quasi tutte le estati vanno a Scicli a trascorrere qualche giorno di vacanza.

Ma c’è anche chi vede il lato negativo, tipo il Signor Antonio: “Sicuramente la chiusura del centro storico creerà un po’ di danni. Considerato che normalmente , con le strade aperte, soprattutto nelle ore di punta, la confusione è già tanta!

Non ci resta che sperare che l’organizzazione programmata dall’amministrazione comunale, permetta ai cittadini di trascorrere normalmente il weekend senza troppe difficoltà, ma l’occasione è veramente ghiotta per dare visibilità ad un paese che merita molto dal punto di vista storico e culturale.

GLI SPOSI SCELGONO LA SICILIA COME CORNICE PER CORONARE IL LORO AMORE

Sia la bellissima attrice Miriam, che il futuro marito, sono siciliani d’origine. Lei, infatti, è nata a Catania ma ha vissuto ad Acireale fino a poco tempo prima di iniziare la sua carriera. Di lui, invece, possediamo poche informazioni proprio per la riservatezza della coppia: é originario di Caltagirone, è laureato in Economia e Finanza, e fa parte della Band milanese “Apple Jack”, di cui è anche manager.

scicli
Santuario di Santa Maria La Nova dall’entrata principale
Il Santuario visto dall’alto

Potrebbero interessarti