Home Cronaca di Palermo La moda palermitana piange Monia Rizzuto, titolare dei negozi “Trench”: l’imprenditrice è morta a 45 anni

La moda palermitana piange Monia Rizzuto, titolare dei negozi “Trench”: l’imprenditrice è morta a 45 anni


Redazione PL

Stimata ed apprezzata professionista, Monia aveva tanti amici che la ricordano con grande affetto e commozione

monia rizzuto

Monia Rizzuto, stimata e apprezzata imprenditrice del settore della moda a Palermo, è morta a 45 anni. Un male, che aveva iniziato ad accusare ad inizio anno, l’ha portata via in pochissimo tempo. Monia era titolare da diversi anni dei negozi di abbigliamento con marchi di sua creazione, prima “Il Mostro” e successivamente “Trench”, che gestiva insieme ai fratelli Massimo e Roberto. La scomparsa di Monia, descritta da tutti come una persona solare e sempre disponibile ad aiutare gli altri, lascia profonda tristezza negli ambienti della moda palermitana e in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla.

Diversi, infatti, i commenti che si susseguono in queste ore sui social, tra incredulità, dispiacere e profondo rammarico per una vita spezzata troppo presto. “Troppo dolore: Monia il Sole! Donna bella con un cuore gigante, intelligente, intuitiva e generosa. Innamorata dei suoi fratelli e della sua famiglia, capiva sempre chi aveva di fronte, regalava a tutti bellezza. Monia ti abbraccio forte forte fortissimo… e sento ancora la tua risata“, uno dei post che si legge sulla pagina Facebook di Monia Rizzuto.

L’imprenditrice non era sposata e non aveva figli, ma era circondata da enorme affetto da parte di tanti amici. Tra questi Fulvio Pastorella, organizzatore di eventi a Palermo, che conosceva Monia da trent’anni. “Amore mio ho appena saputo che non ci sei più … Tutto questo mi ha procurato un enorme tristezza e dolore – si legge nel suo post -. Non riesco a capirlo e ad accettarlo. Sino a qualche giorno fa ridevamo insieme al telefono. I nostri msg continui su WhatsApp rallegravano la nostra giornata ….i nostri segreti… Ma Dio mio non mi aspettavo tutto questo. Amica mia perchèeeeeee….Dio mio perchéeeeee….Come farò ora senza di teeeeeee. Mi chiamavi sempre vitaaaaaaaa…. Gioia miaaaaaaaaaa. Riposa in pace e stai tranquilla… Con me ne potevi parlare però… Ti amerò x sempre bellissimo Angelo. Le mie più sentite e sincere condoglianze ai suoi splendidi fratelli e ai suoi meravigliosi nipoti di cui lei era fierissima ed un grosso bacio al suo papà. Felice di essere stato amico tuo Monia Rizzuto .”

MONIA RIZZUTO: “SE LA VITA TI DA UN MOTIVO PER COMBATTERE, TU LOTTA FINO ALL’ULTIMO RESPIRO”

Tenace, caparbia e amata da tutti, Monia se ne è andata all’improvviso, lasciando un vuoto immenso in tutti coloro che la conoscevano. “Se la vita ti da un motivo per combattere, tu lotta fino all’ultimo respiro”, aveva scritto sul suo profilo Facebook Monia Rizzuto nel novembre 2021, prima di scoprire la malattia. I funerali di Monia Rizzuto si terranno mercoledì 9 marzo nella chiesa di Santa Silvia a Cardillo alle ore 9.

monia rizzuto

Potrebbero interessarti