C’erano i fiori, l’abito bianco, la fede, gli invitati al banchetto nuziale, i confetti, la sposa. Mancava solo lo sposo. E non perché si fosse pentito all’ultimo momento. No, proprio non c’era mai stato. Lei, Cris Galeria, influencer brasiliana si è sposata da sola. Ma ora ha chiesto il divorzio.
Ebbene sì, la modella 33enne ha chiesto il divorzio da se stessa, nonostante avesse dichiarato proprio nel giorno del matrimonio che non avrebbe mai spezzato questa promessa. La donna, per nulla pentita del matrimonio, ha semplicemente dichiarato di essersi innamorata di un’altra persona.
“Sto celebrando il mio Amore per me stessa e voglio ispirare altre donne ad esaltare la loro autostima! – aveva detto la sposina dopo il sì – La notizia ha fatto scalpore qui in Brasile ma anche all’estero… Sto ricevendo migliaia di messaggi da uomini e donne di tutto il mondo che vogliono sposarmi … È un peccato, perché non ho intenzione di divorziare presto … Una Sologamia per chi non sa è il Matrimonio di una persona con se stessa … Adesso voglio che tutti mi facciano i complimenti”. – Aveva scritto il giorno del suo matrimonio.