Modena-Palermo, Bianco: “Penalizzati dall’espulsione, i rosanero non meritavano la vittoria”
Al termine di Modena-Palermo il tecnico dei canarini, Paolo Bianco, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Espulsione Oukhadda? Non si può lasciare la squadra in dieci, anche questa volta un dettaglio ci ha penalizzati – esordisce così il tecnico dei gialloblù Paolo Bianco -. Oggi Gagno non ha fatto parate. Tiriamo tanto verso la porta, ma dobbiamo migliorare nelle conclusioni all’interno dello specchio, continueremo a lavorare per migliorare in questo. Sarei più preoccupato – prosegue Bianco – se non arrivassimo nell’area avversaria, ma prima o poi dobbiamo capitalizzare quello che facciamo, oggi abbiamo continuato a tenere il pallino del gioco anche con un uomo in meno. La squadra ha identità, risponde bene ai cambi di modulo che facciamo prima e durante la partita”.
“Guiebre? Con la sua spinta sulla sinistra poteva darci tanto – spiega l’allenatore dei canarini -. Potevo metterlo prima, ma avevo bisogno di un difensore strutturato in più per coprire la porta. In ritiro abbiamo lavorato sull’inferiorità numerica, perché può capitare durante il campionato di trovarsi in certe situazioni, e la squadra sapeva come comportarsi. Il Palermo – prosegue Bianco – mi è piaciuto tantissimo nelle gare che avevo visto, è una candidata per la promozione ma oggi non meritava la vittoria. Penso di avere giocatori che possono fare la differenza – afferma -, siamo attrezzatissimi per poter far male alle avversarie”.
Fonte Immagine: QuotidianoSportivo
CONTINUA A LEGGERE
Esplosione nella notte a Brancaccio, la banda dei bancomat colpisce ancora (palermolive.it)