Calcio

Modena-Palermo, Bisoli: “Con un po’ di fortuna potevamo anche vincere, ma vado a casa contento”

L’allenatore del Modena, Pierpaolo Bisoli, è intervenuto al termine del match valido per la 9ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.

Loro hanno creato subito l’occasione con il palo preso da Henry, poi ci siamo svegliati e abbiamo creato alcune occasioni anche noi con il salvataggio sulla linea e il gol annullato – ha esordito Bisoli -. In seguito abbiamo avuto un blackout, che non capisco, e su questo dobbiamo lavorare. Stiamo cercando di sviluppare un gioco offensivo, ma ancora non abbiamo trovato il giusto equilibrio, che sono sicuro arriverà strada facendo. Gli ingressi di Gerli e Gliozzi hanno aggiunto qualità – spiega il tecnico dei gialloblù -. Con un pizzico di fortuna la partita potevamo anche vincerla”.

“Gol subiti? E’ un fatto di concentrazione – spiega l’allenatore del Modena -. Ho perso la voce per dire alla squadra che il primo tempo dovevamo chiuderlo sotto di un solo gol. Se vogliamo il nostro alibi è che abbiamo lavorato per dieci giorni in nove. L’aspetto positivo è nella reazione della squadra allo 0-2: nel secondo tempo abbiamo giocato e creato, nonostante il doppio svantaggio. Sono assolutamente convinto che a fine campionato arriveremo nella parte sinistra della classifica; così come sono certo che questa squadra, quando avrà tutti i giocatori disponibili, farà divertire. Oggi vado a casa contento, perché ho un gruppo di uomini in sintonia con l’allenatore – ha concluso Bisoli -.

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL