Modena-Palermo, Dionisi: “Non abbiamo saputo imporre il nostro gioco, Verre uscito per una botta”

L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto al termine del match valido per la 9ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra pareggiare contro il Modena. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.

“È mancata la testa per stare in partita, non abbiamo avuto la forza di imporre il nostro gioco – ha affermato il tecnico del Palermo –. Abbiamo fatto un primo tempo straordinario ed un secondo insufficiente. Non abbiamo portato a casa il risultato per demeriti nostri. Non possiamo legarci agli episodi – ha proseguito Dionisi -. Adesso giocheremo la prossima in casa e vogliamo riprenderci quello che oggi ci è sfuggito dalle mani, ma per farlo dobbiamo avere più carattere”. 

Uscita di Verre? Ha ricevuto una botta – chiarisce l’allenatore del Palermo –. Le Douaron sottotono? Va aspettato, viene da un campionato diverso. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà dal punto di vista mentale, l’ambiente ha spinto il Modena e non siamo riusciti a rimettere la partita dalla nostra parte“ – conclude Dionisi -.

LEGGI ANCHE