Home SportCalcio Modena, Tesser: “Meritavamo di più nel primo tempo, errore nostro sul gol di Verre”

Modena, Tesser: “Meritavamo di più nel primo tempo, errore nostro sul gol di Verre”


Elian Lo Pipero

Le parole del tecnico emiliano dopo la sconfitta pesante di Palermo

Tesser

Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha commentato nel post gara la sconfitta contro il Palermo. “Buon primo tempo, chiuso in vantaggio di una rete ma che onestamente poteva essere un risultato più largo per noi che abbiamo sprecato diverse occasioni. Nella ripresa subire il pareggio subito ci ha penalizzato. Ci hanno annullato il 3-2 per fuorigioco, poi l’errore nostro sul vantaggio del Palermo ci ha tagliato le gambe”.

“Non siamo mai stati rinunciatari. Era giusto provarci, fa male prendere cinque reti ma fa parte del calcio. Siamo una squadra che se la gioca sempre e anche oggi fino al 3-2 eravamo in partita. Poi abbiamo perso degli equilibri e siamo stati poco concreti, al contrario del Palermo. Siamo anche una delle peggiori difese del campionato, questo qualcosa vuol dire. Tremolada ha fatto un’ottima partita, ma rimaneva troppo alto lasciando un buco a centrocampo allungando la squadra”.

“Non ha cambiato nulla l’assenza di Brunori, il Palermo è sempre una squadra di qualità e stasera lo ha dimostrato. A noi mancavano giocatori importanti come Diaw, Ionica e Poli. Peccato perché se avessimo avuto più equilibrio a inizio secondo tempo avremo potuto portare a casa il risultato”.

Palermo – Modena, le pagelle: Verre come Lupin, Soleri si sblocca (dal 1° minuto)

Serie B, goleada Palermo: Modena ribaltato e travolto nel secondo tempo

Potrebbero interessarti