Home Cronaca di Palermo Mondello, l’Asp cerca locali per Guardia Medica e 118: pubblicata manifestazione di interesse

Mondello, l’Asp cerca locali per Guardia Medica e 118: pubblicata manifestazione di interesse


Redazione PL

L'immobile dovrà presentare una serie di requisiti. La locazione avrà la durata di sei anni e sarà rinnovabile, non tacitamente, per altri sei

L’Asp di Palermo cerca locali a Mondello per adibirli a Guardia Medica, Guardia Medica Turistica e postazione del 118. L’Azienda sanitaria ha indetto una procedura aperta per una locazione provvisoria.

I locali dell’immobile dovranno presentare una serie di caratteristiche. Tra queste, una superficie di almeno di 110 mq e l’assenza di barriere architettoniche. Necessario anche un accesso diretto a piano terra su pubbliche vie. La locazione avrà la durata di sei anni e sarà rinnovabile, non tacitamente, per altri sei anni.

Locali a Mondello per l’Asp di Palermo, come proporsi

Gli interessati possono visionare l’avviso di manifestazione di interesse sul sito dell’Asp, all’indirizzo:  http://www.asppalermo.org/public/appalti/2022/Manif.ne%20Mondello%201-4.pdf.

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere, inoltre, alla UOC Patrimonio dell’Asp ai numeri  091 7034027, 091 7033181 e 091 703 3024. Possibile anche inviare una mail agli indirizzi: [email protected] e [email protected].

 

I proprietari di immobili con i requisiti richiesti che vogliano proporre in locazione la struttura all’Asp di Palermo dovranno far pervenire una manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 dell’1 maggio 2022. L’indirizzo è quello dell’Unità Operativa Complessa Gestione del Patrimonio, Edificio 17, via Pindemonte 88, 90129 Palermo.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti