Mondello senza cabine ma con lettini e ombrelloni: ecco le tariffe per ottenere le tessere

La società Italo-Belga di Mondello ha pubblicato il prezzi degli abbonamenti per la stagione balneare che partirà il 6 giugno

Mondello, causa emergenza sanitaria orfana per quest'anno delle famose "cabine blu", riorganizza la propria stagione estiva. E lo fa pubblicando le tariffe per a benificio di chi volesse sottoscrivere le tessere utii ad assicurarsi lettini e ombrelloni. 

«Dai 1370 ai 1570 euro per le postazioni da due lettini e un ombrellone per tutta la stagione. Archiviate per quest’anno le “capanne”, per l’impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza e rispettare le norme anticontagio, la società Italo-Belga di Mondello ha pubblicato il prezzi degli abbonamenti per la stagione balneare che partirà il 6 giugno: 1570 a postazione per la stagione nelle prime tre file e 1370 euro per quelle successive – riporta la Repubblica Palermo -».

Sul proprio sito ufficiale la società ha anche pubblicato le tariffe per l'abbonamento mensile: «300 euro a giugno, 460 per luglio o agosto e 300 per settembre. E c’è già qualche utente che sulla pagina Facebook della società critica “i prezzi proibitivi” o chiede informazioni sulle soluzioni a basso costo».

-------------------------------------------------

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE 

Ripartono anche musei e siti archeologici in Sicilia: termoscanner e prenotazione online