A seguito della richiesta del consigliere comunale Ferdinando Cusimano, adesso Villa Civiletti a Mondello è finalmente pulita. Le aziende Rap e Reset, dopo diversi sopralluoghi effettuati a partire da questa estate, hanno effettuato le procedure di bonifica dell’area.
“La Villa si presenta ora in condizioni igieniche perfette, come si può notare dalle foto – ha affermato il consigliere Cusimano con soddisfazione – Prima i rifiuti la facevano da padrone. Sono contento che la mia richiesta sia stata presa in considerazione per restituire ai cittadini uno spazio verde”.
Nella giornata di ieri Reset è intervenuta per ripulire anche lo spazio verde nei pressi della chiesa “Santa Maria degli Angeli” a Partanna Mondello. “Ringrazio gli operatori per il lavoro svolto nonostante tutte le difficoltà.- Il commento di Cusimano – A brevissimo viale dei Pioppi godrà del nuovo impianto di illuminazione che da troppo tempo manca. Inoltre è previsto un ripristino delle orlature dei marciapiedi rotte dai mezzi pesanti della Rap” – ha concluso il consigliere comunale.