Mondo Convenienza apre a Palermo e assume nuovo personale! L’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo è pronta ad inaugurare un nuovo store in città.
La sede dovrebbe sorgere lungo la parallela di viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo di via Belgio.
Il gruppo è alla ricerca di nuovi addetti alle vendite. L’azienda offre un contratto di lavoro part time di 20 o 24 ore che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, full-time retribuita, della durata di 3 mesi. Ai selezionati è inoltre richiesto di effettuare una trasferta di due settimane con spese di vitto e alloggio a carico dell’azienda.
Tra i requisiti, richiesti il possesso di un diploma e/o laurea e (preferibilmente) anche esperienza pregressa nella vendita al dettaglio. Richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese e dei software di progettazione (come 3CAD – titolo preferenziale). Sono richieste, infine, anche capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e al gusto estetico.
Chiunque fosse interessato può inviare la propria candidatura online al SEGUENTE LINK.
Foto www.mondoconvenienzagroup.com