Monreale, cane veglia padrone morto per giorni: l’appello per l’adozione

Claudia Zurlini, volontaria ed animalista, lancia un appello su Facebook affinché l’animale possa trovare una nuova famiglia

Ha colpito e commosso profondamento la storia che arriva da Monreale, nel Palermitano. Una vera e propria tragedia nella solitudine. Un uomo  è stato trovato morto nel suo appartamento con accanto il suo cane, lì a vegliarlo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo, colto da malore, sarebbe deceduto da almeno cinque giorni. L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini che avevano appunto notato l’assenza dell’uomo.  La vittima, figlio unico e senza genitori, viveva con un cane che è stato salvato.

Uomo morto a Monreale: l’appello social per adottare il cane

Claudia Zurlini, volontaria ed animalista, lancia un appello su Facebook affinché l’animale possa trovare una nuova famiglia, così da non portarlo al canile 

EMERGENZA MONREALE, IL PROPRIETARIO É STATO TROVATO MORTO IN CASA, DECEDUTO DA GIORNI, C È QUESTO CANE(LA FOTO NON È RECENTE) CHE HA URGENTEMENTE BISOGNO DI AIUTO, MASCHIO CHE ADESSO HA CIRCA 2 ANNI, CHI PUÒ AIUTARE PRIMA CHE FINISCA IN CANILE ?