“Morirà tra un anno”, Re Carlo ha i giorni contati: purtroppo è arrivata la sentenza spaventosa | William si prepara al trono

Re Carlo avrebbe i giorni contati (foto Ansa) - Palermolive.it

Re Carlo continua a lottare duramente contro la malattia, ma l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute è tutt’altro che rassicurante.

Ha sospeso per alcuni giorni a ottobre la chemioterapia, Re Carlo III. Il sovrano, com’è noto, dall’inverno scorso lotta contro un tumore diagnosticatogli a seguito di un intervento alla prostata. Per poter ottemperare ai suoi impegni e mettersi in viaggio alla volta dell’Oceania, il monarca aveva ricevuto il via libera dei medici circa una interruzione delle cure.

Queste ultime sono poi riprese regolarmente dopo il suo rientro in patria e testimoniano come la battaglia contro la malattia sia ancora in corso. I sudditi e i fan della monarchia britannica si augurano di assistere a un lieto fine come avvenuto per Kate Middleton: la principessa del Galles non può ancora dirsi ufficialmente guarita e rimane sotto stretto controllo medico, ma voci autorevoli segnalano un netto miglioramento delle sue condizioni di salute.

La nuora di Carlo adesso non può che fare il tifo per lui, anche se, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sul futuro del re si starebbero addensando nubi minacciose. Pare infatti che la partita per lui sia decisamente più in salita rispetto a quella disputata da Kate, a tal punto che avrebbe addirittura i giorni contati.

Una sentenza spaventosa, che fa accapponare la pelle e che riaccende i rumors incontrollati. In caso di decesso di Carlo, a raccoglierne l’eredità sarebbe il primogenito William, il quale si starebbe già preparando per l’incoronazione. Sembra infatti che a King Charles resti un anno di vita.

La morte di Re Carlo avverrà entro un anno? Le ultime notizie

Una previsione senza dubbio nefasta, che ha fatto calare il gelo tra i sudditi. D’altro canto, Carlo ha atteso molti anni prima di poter regnare e ora, dopo pochissimo tempo dalla sua incoronazione, il destino rischia di giocargli un beffardo tiro mancino.

A sbilanciarsi così tanto sulla morte del re è stato Logan Smith. Molti di voi si staranno domandando chi sia quest’uomo, in grado di pronosticare la dipartita della dolce metà della Regina consorte Camilla. Ebbene, si tratta di un utente di “X” (ex Twitter), la cui “autorevolezza” deriva da una previsione analoga e puntualmente avveratasi.

Carlo e William in una foto d'archivio
Carlo e William in una foto d’archivio (foto Ansa) – Palermolive.it

“Morirà tra un anno”: la profezia di Logan Smith su Re Carlo III

L’8 giugno 2022 Logan Smith scrisse sul suo profilo che la Regina Elisabetta sarebbe mancata l’8 settembre di quell’anno. Un tweet rilasciato tre mesi prima di tale data, che clamorosamente coincise proprio con il giorno in cui Queen Elizabeth spirò in quel di Balmoral.

Ebbene, in quella circostanza “rivelò” anche che Carlo sarebbe morto il 28 marzo 2026, regnando quindi per poco meno di quattro anni…