È morta a 54 anni Lisa Marie Presley: era l’unica figlia di Elvis

Pochi giorni fa aveva partecipato ai Golden Globes con sua madre Priscilla Presley che ha dato l’annuncio: “Era la donna più appassionata che io abbia conosciuto”

In un ospedale di Los Angeles è morta Lisa Marie Presley, cantautrice e unica figlia di Elvis Presley. La notizia è stata confermata dalla madre Priscilla Presley, in una dichiarazione al sito web People. «È con grande dolore che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia Lisa Marie è morta»,  ha scritto. Aggiungendo: «Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto». La cantante, figlia della leggenda del rock’n’roll Elvis Presley, ieri mattina era stata ricoverata d’urgenza a causa di un arresto cardiaco dopo il malore che  l’aveva colpita la mattina di giovedì nella sua abitazione di Calabasas. Il polso di Lisa Marie avrebbe ripreso a battere e la donna si sarebbe ripresa grazie alla pronta rianimazione degli operatori sanitari. Poi, è stata sottoposta al coma farmacologico. Ma non c’è stato nulla da fare.

Pochi giorni fa aveva partecipato al Golden Globes

Solo pochi giorni fa la cantante aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes con sua madre Priscilla. Aveva consegnato  il premio come miglior attore ad Austin Butler che aveva interpretato suo padre nel film “Elvis” di Baz Luhrmann. E inoltre l’8 gennaio aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee, l’anniversario della nascita di suo padre. Lisa Marie Presley, cantante e cantautrice, ha avuto più mariti. Il primo matrimonio è durato dal  1988 al 1994, e sono nati  due figli: Danielle Riley, modella e attrice, e Benjamin Storm morto suicida a 27 anni, il 12 luglio 2020.

Successivamente, si è sposata con Michael Jackson, dal 1994 al 1996. Quando il matrimonio finì continuarono a frequentarsi, fino al febbraio del 1998. Poi, dopo una relazione con il musicista rock John Oszajca, nel 2002 si è sposata con l’attore Nicolas Cage. I due hanno divorziato nel 2004. Dal 2006 al 2016 è stata sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ha avuto due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love.