Morte Angelo Onorato, si cerca di recuperare foto e chat cancellate

impronta

Le foto e le chat cancellate dal cellulare di Angelo Onorato potrebbero svelare il mistero che avvolge la sua morte. Chi indaga, pensa di poter recuperare i file eliminati dal telefono dell’imprenditore trovato morto nella sua auto il 25 maggio scorso, con una fascetta legata stretta al collo. Nella sede della polizia scientifica di Roma è in corso la copia della memoria del telefonino e del tablet della vittima.

Gli inquirenti sono sempre più convinti che l’uomo si sia tolto la vita, ma resta oscuro il movente. Onorato è stato ricattato o, ancor peggio, indotto a suicidarsi? Sentiti i collaboratori più stretti della vittima, tra familiari, amici e conoscenti.

Le ultime ore di vita di Angelo Onorato

L’imprenditore sarebbe arrivato nella bretella dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo alle 10.45. Qui si sarebbe fermato per circa 10 minuti, per poi riallontanarsi e ritornare dopo poco senza più andare via. Alle 11,08  risponde all’ultima telefonata, dicendo di non poter parlare. Sette minuti dopo non risponderà alla chiamata dell’ex presidente della Regione Siciliana, Totò Cuffaro, perché probabilmente era già morto.