Morte chef Alessio Terranova in un incidente stradale, Procura di Patti apre inchiesta

Rimasto ferito un amico dello chef, il quale non sarebbe in pericolo di vita

chef

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Patti sull’incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato  a Falcone, nel Messinese dove ha perso la vita Alessio Terranova, chef di 37 anni che giusto qualche giorno fa aveva concluso l’esperienza di Casa Sanremo.

Non sono ancora chiare le cause dell’impatto; ciò che si sa è che la Bmw con a bordo lo chef ha sbandato sulla strada statale 113, sul ponte di Oliveri, finendo contro il guardrail. A bordo del veicolo anche un 33enne, trasportato all’ospedale di Milazzo. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e i carabinieri.

Le condizioni del passeggero sarebbero i miglioramento, si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico al naso. I Carabinieri aspettano di ascoltare la testimonianza del trentatreenne. Infatti non si esclude l’ipotesi che nell’incidente sia coinvolta anche un’altra vettura che transitava in quel momento dal ponte.

Incidente a Falcone, muore lo chef Alessio Terranova

Una morte improvvisa e straziante, che ha scosso la comunità di Falcone e non solo.

“In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita. Dovevamo ancora fare quell’articolo per celebrare la tua presenza a Casa Sanremo come chef, invece ora sui giornali si leggerà sì di Alessio Terranova come grande chef, ma per avere prematuramente perso la vita in un tragico incidente”. Così ha scritto su Facebook Nino Genovese, sindaco di Falcone.