Morte Maurizio Costanzo, Laurenti in lacrime: “Ho perso un padre” | VIDEO
Luca Laurenti scoppia in lacrime per la morte Maurizio Costanzo durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.
Laurenti, che ha condiviso anni ed anni insieme al giornalista e conduttore scomparso ieri all’età di 84 anni, si interrompe diverse volte per la forte commozione. “Mi ero preparato un discorso ma non ce la faccio a parlare, vi chiedo scusa”.
Fa davvero male vedere
Luca Laurenti in queste condizioni, lui che da 25 anni ci fa ridere tutte le sere. Forza Luca! ❤️#Verissimo #MaurizioCostanzo pic.twitter.com/QpJWSczmwT— Boomerissima (@Boomerissima) February 25, 2023
Laurenti: “Ho perso tutti, era mio padre”
L’attore e doppiatore, che ha condiviso con Costanzo la trasmissione ‘Buona Domenica’, racconta con voce flebile: “Ho perso tutti, non ho più i miei genitori ma c’era Maurizio, ora non c’è più nemmeno lui e io non ce la faccio. Era mio padre. Lo vedevi in scena ed era un ormone sicuro di se ma in realtà era un tenero. Amava gli animali come me”.
Maurizio Costanzo, la camera ardente
La camera ardente di Maurizio Costanzo è stata aperta al pubblico questa mattina, tanti i personaggi che sono andati a dare l’ultimo saluto al giornalista. In prima fila, visibilmente commossi ci sono Maria De Filippi e il figlio adottivo della coppia, Gabriele. Dietro di loro gli altri due figli di Costanzo, Camilla e Saverio, riuniti per un ultimo salute al padre. Un continuo via vai nella camera ardente allestita nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, da Mara Venier a Pierluigi Diaco, che non riesce a trattenere le lacrime, e ancora Fiorello che si lascia andare ad un lungo abbraccio con Gabriele e poi con Maria.