Home Dal resto della Sicilia Morte Viviana e Gioele, Daniele Mondello offre soldi a chi darà notizie utili

Morte Viviana e Gioele, Daniele Mondello offre soldi a chi darà notizie utili


Francesca Catalano

L'iniziativa di Daniele Mondello per aiutare a trovare la verità sul caso del figlio Gioele e della moglie Viviana Parisi

MONDELLO

Diecimila euro per chi fornirà notizie utili sul caso di Gioele Mondello, il piccolo bimbo di quattro anni sparito e poi ritrovato morto insieme alla mamma, Viviana Parisi, anch’essa senza vita, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in galleria sull’autostrada Messina-Palermo, potrebbe quindi essere stato soffocato. È la ricompensa che Daniele Mondello, padre e marito delle due vittime, ha offerto per raccogliere notizie utili sulla loro morte.

mondello

Un mistero ancora tutto da decifrare. La morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello è ancora avvolta da tanti punti interrogativi che, per adesso, non permettono agli inquirenti di trovare la verità. Madre e figlio sono stati ritrovati nelle campagne di Caronia, a distanza di quattrocento metri l’uno dall’altro. Sono diverse le ipotesi sul banco delle indagini: tra queste l’omicidio-suicidio. A fine novembre il marito e padre delle due vittime, Daniele Mondello, ha deciso di assumere un criminologo per fare luce su come siano davvero andate le cose.

DANIELE MONDELLO NON SI FERMERA’

Ma l’uomo è ancora in attesa di sapere cosa è accaduto alla sua compagna ed a Gioele quel terribile 3 agosto ed ora sta facendo i conti con il proprio lutto. Desidera sapere cosa è successo e non si fermerà finché non conoscerà la verità. Intanto sono trascorsi alcuni mesi dall’incidente e dalla scomparsa di Viviana e Gioele e ogni giorno che passa per lui, è sempre più doloroso.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti