Cronaca di Palermo

Morto a 19 anni allo svincolo di Villabate, “Ciccio fai sorridere tutti lassù come solo tu sapevi fare”

Misilmeri ha il cuore spezzato per la morte di un suo giovane cittadino, Francesco Costa di 19 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto all’altezza dello svincolo di Villabate lungo la statale Palermo-Agrigento. “Misilmeri si è svegliata con un’altra brutta notizia..- commenta la consigliera comunale del comune palermitano Sonia Falletta – la scomparsa di un nostro concittadino. Un dolore che colpisce l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto ai suoi cari, augurando loro la forza necessaria per affrontare questa dolorosa perdita. Che la terra ti sia lieve“.

Un’altra vittima un’altra giovanissima vita spezzata – scrive una residente di Misilmeri -. Il nostro paese si è svegliato con l’ennesimo dolore inaccettabile perdendo una giovane vita che il signore dia tanta forza alla famiglia per affrontare questo dolore grande e incolmabile signore accogli questa creatura in cielo ancora condoglianze alla famiglia non ci sono parole ma solo tanta tristezza. Buon viaggio Francesco.

“Buon viaggio Ciccio fai sorridere tutti lassù come solo tu sapevi fare Resterai inciso nei nostri cuori R.i.p” scrive Francesca, un’amica del giovane. “Ciao Kekko chi ti ha conosciuto e voluto bene non potrà dimenticarti mai più – sottolinea Alessandro, un altro amico -. Non ci sono parole, quello che resta è solo il dolore di una famiglia ormai spezzata. RIP in pace piccolo angelo

Published by
Redazione PL