Morto il cane di Angelo Onorato, la figlia: “Non ha retto il dolore”
Un’altra tragedia ha colpito la famiglia Onorato, dopo la morte dell’imprenditore Angelo trovato privo di vita nella sua auto a Palermo in viale Regione Siciliana. Come annunciato dalla figlia del marito dell’ex eurodeputata Francesca Donato, Carolina, è venuto a mancare il cane di famiglia.
“Questo è sicuramente il momento più difficile della mia vita finora – ha scritto Carolina sui social -. Mio padre è stato recentemente assassinato il 25 maggio, e solo 20 giorni dopo, Wendy, il nostro amato cane di famiglia, non è riuscito a gestire la sua assenza ed è morta. Abbiamo provato di tutto per aiutarla, ma non c’era una cura per il suo dolore. Anche mio padre era suo padre”.
Poi il pensiero al papà: “Non so in cosa credo; non seguo nessuna religione in particolare e non ho mai immaginato appieno com’è dopo la morte, ma è così che mi piace immaginarlo per loro. La casa non si è mai sentita più vuota, ma spero davvero che tu abbia raggiunto l’eterna pace e felicità di cui tutti parlano. Mi manchi ogni secondo“.