Morto dopo un’incidente all’Albergheria, Palermo piange Martino: il dolore dopo la speranza

morto

Sono ore di profondo dolore a Palermo per la scomparsa di Martino Terranova, il 21enne morto dopo un incidente avvenuto nella serata di mercoledì 15 febbraio in via Porta di Castro, nel quartiere Albergheria. Dopo l’impatto con un’auto in circostanze ancora poco chiare, il giovane è stato sbalzato dalla sella battendo la testa sull’asfalto. Condotto all’ospedale Civico, le sue condizioni erano apparse subito gravi, fino alla tragica notizia.

In questi giorni tanti post erano comparsi sui social. Messaggi di vicinanza alla famiglia di Martino, dilaniata da un così profondo dolore, e di incoraggiamento, nella speranza che il giovane potesse riprendersi e tornare ai suoi cari e alla vita di sempre. Speranze che si sono spente quest’oggi. 

Palermo piange Martino, morto a soli 21 anni

“Non ho parole… Scusa se non ho risposto la scorsa settimana ai tuoi messaggi, non lo perdonerò mai, a pensare che ti sei spento oggi, mi piange il cuore.. Ciao Martino 😔❤️ Riposa in pace 🙏🏻 sicuramente avremo modo di conoscerci meglio un giorno.. Visto che non abbiamo fatto in tempo.. 😔”. Così si legge in uno dei numerosi post su Facebook. 

Tanti ricordano la vitalità, l’allegria del 21enne, cresciuto all’Albergheria. “Cugino mio la vita è stata ingiusta con te – recita un post -. Il destino ha deciso di portarti via dai nostri sguardi ma batterai nei nostri cuori per sempre.. lascerai un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi.. ti voglio ricordare così! Sorridente, pazzo e pieno di gioia per la vita. Fai un buon viaggio Martino Terranova ti voglio un bene pazzesco ❤❤”.

“Martino, anche lui, un altro ragazzo del nostro quartiere è volato troppo presto alla casa del Padre. Vorremmo dire tante cose, l’unica cosa che ci viene in mente: Cari ragazzi, la vita è un dono prezioso e va preservata e custodita. Basta un attimo e la vita viene meno. Custodiamoci, stiamo attenti, tuteliamoci. Possa il Signore consolare i familiari, possa la madre addolorata stare vicino alla mamma e al papà”. Queste le parole sulla pagina della Chiesa dei Fornai di Palermo, centro religioso nel cuore dell’Albergheria.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, impenna e si schianta contro un’auto: giovane in coma