Morto per una buca in viale Regione Siciliana, famiglia di Samuele senza una casa: “Sindaco ci aiuti”
Poco più di un mese fa l’incidente mortale per una buca in viale Regione Siciliana costato la vita a Samuele Fuschi, 38enne. Adesso la famiglia dell’uomo chiede aiuto al sindaco Lagalla: la moglie 35enne insieme ad i quattro figli (tre femmine, di cui una di appena cinque mesi, e un maschio maggiorenne) sono rimasti senza casa.
Il fratello della donna, attraverso un video su Tik Tok, ha lanciato un appello al sindaco di Palermo Lagalla: “Abbiamo perso mio cognato e ora mia sorella è fuori di casa con quattro bambini – spiega -. Un giorno viene da me, un altro va a casa di mio padre. Non può fare questa vita con quattro bambini piccoli. Le dobbiamo dare una sistemazione, signor Lagalla. Non ce la facciamo più. Ci vuole un po’ di cuore, non abbiamo ricevuto una chiamata.
Quattro bambini hanno perso il padre a causa di una buca – continua – e voi nemmeno una telefonata. Non vogliamo soldi perché mio cognato non ce lo ridà nessuno, ma un lavoro a mio nipote e una casa per mia sorella dove può stare tranquilla insieme ai miei nipoti. Aspettiamo una risposta, sindaco Lagalla. Glielo chiedo da padre di famiglia. con il cuore in mano. Io ho tre figli, ma adesso anche i miei nipoti è come se lo fossero. Mia sorella piange tutto il giorno, ha perso il marito e la casa. Noi senza una risposta, siamo pronti a presentarci lunedì davanti il Comune. Sono disposto a dormire anche in tenda insieme a mia sorella. Le dia una casa che sa benissimo esserci”.