Morto Pietro Domina, fondatore della palestra Sirius: “È andato via il nostro pilastro”
È morto oggi a Palermo Pietro Domina, professore di educazione fisica e fondatore della Palestra Sirius Fitness Club Srl Sd di Bonagia. L’uomo aveva 66 anni e si è spento dopo una breve malattia.
“Oggi è un giorno triste per tutti noi. È andato via il nostro pilastro Pietro, marito e padre esemplare”, così si legge sulla pagina Facebook ufficiale della palestra palermitana nota a tantissimi.
Il ricordo di Pietro Domina
Da chi ha avuto la possibilità di conoscerlo, dai suoi alunni ai colleghi, Domina è descritto come un grande professionista ma soprattutto come una grande persona, generosa e affabile.
“Momenti di spensieratezza dopo una partita di pallavolo in palestra ,dopo un ‘Ragazzi non tirate forte’, ‘Amuni i ragazzi devono sfogarsi’ ,’Picciotti Amuni in palestra che oggi fa bel tempo”… che bello scherzo che ci ha fatto Prof, così inaspettato, così irreale, le volevamo un gran bene e siamo tutti scioccati da questa triste notizia ,non smetteremo mai di ringraziarla per i bei momenti trascorsi tra banchi e palestra, faccia buon viaggio caro prof Pietro Domina”, così scrivono alcuni suoi ex allievi.