Movida, controlli nel weekend a Trapani: denunce e sanzioni

In azione i carabinieri: denunciati tre giovani

furti

Durante il weekend appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito una serie di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto di crimini predatori nonchè alla verifica del rispetto delle prescrizioni contro la diffusione del virus Covid-19. A conclusione dell’attività, che ha visto impegnati diversi equipaggi dell’Arma nell’esecuzione di perquisizioni e controlli, sono state denunciate tre persone.

I carabinieri hanno trovato un giovane trapanese classe 2001 in possesso di 9 gr. di hashish divisi in dosi e materiale per il confezionamento. Un 38enne di Alcamo è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo sprovvisto di patente in quanto revocata in condizioni di recidiva nel biennio. Denunciato, invece, un 25enne, già sanzionato amministrativamente in precedenza per attività non autorizzata di parcheggiatore, perchè nuovamente sorpreso in questa via ilio all’esercizio della stessa attività senza autorizzazione.

DENUNCIATI TRE SOGGETTI

Nell’ambito del medesimo contesto operativo i carabinieri hanno segnalato per l’illecito amministrativo di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, tre soggetti assuntori non terapeutici. Il tutto poiché a seguito di perquisizione personale li hanno trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, crack e hashish per il peso complessivo di gr. 4.

SENZA GREEN PASS AL RISTORANTE

Sanzionato, inoltre, un giovane del 2003 sorpreso all’interno di un ristorante senza green pass rafforzato. Multato anche il titolare del locale che non ha proceduto al controllo dello stesso.

CONTINUA A LEGGERE

– Controlli movida nel fine settimana: elevate sanzioni per 9.046 euro

– Controlli movida, vendita alcolici a minori: sanzionati dei locali a Palermo